lunedì 15 aprile 2013

Poesia d'amore più significativa e toccante!!!

Sul divano a pensare e a ricordare tutti i momenti passati con te, a pensare a quando nn eravamo così innamorati, a pensare alle coincidenze che ci hanno fatto incontrare, a ricordare il mio modo di corteggiarti per nn farti scappare!! Vedo il segno Dell infinito tatuato sulla mia pelle e penso a quanto posso essere folle per te, tocco il mio petto e sento ogni battito che è' in me dedicato a te!! In 26 anni ne ho combinate di cotte e di crude, ho messo a ferro e fuoco il mondo, nn mi sono fermato avanti a nulla, ho sedotto e conquistato ragazze che credevo fossero quelle giuste per me, ma alla fine si sono rivelate come tutte le altre!!! Al punto di arrivare alla conclusione di nn volere più una fidanzata, ma di divertirmi a vita con gli amici....... Ma ecco che un bel giorno, proprio il giorno degli innamorati, inaspettatamente incontro te, una ragazza semplice e vivace dallo sguardo da furbetta e la mente diabolica!! Tra noi ce' subito quel feeling speciale, iniziamo a scherzare e a stuzzicarci col semplice scopo di conoscerci meglio!! Più di conosciamo e più notiamo quell essere diversi dagli altri, nn possiamo fare a meno di notare tutte le cose in comune e al fatto che ci teniamo testa l uno con l altro!!! La nostra prima sfida decidiamo di giocare a ruzzle dove ti metto a dura prova e inizi a nn credere ai tuoi occhi!! Poi decidiamo di vederci, il primo appuntamento al centro commerciale dato che io nn ero pratico della zona!! Ci vediamo e già da subito i nostri occhi si scrutano a vicenda, il tempo di parlare un po' di noi, i nostri corpi iniziano a desiderarsi, il desiderio e' troppo forte, devo trovare un modo, un contatto, inizio a stuzzicarti, te te ne accorgi e inizi a vedermi con occhi diversi!! Sfida lanciata ti sfioro le labbra sulla panchina ma te ti metti sulla difensiva
Fuori nevica, allora decidiamo di ballare sotto la neve, mentre balliamo ci stuzzichiamo sempre più!! Ecco quello è' stato il giorno più bello della mia vita, il giorno dove col mio essere pazzo, sono stato capace di attirare la tua attenzione, il giorno che ti ho conosciuta di persona!!
Conoscendoti, mi hai raccontato qualcosa della tua vita, di persone che hanno fatto di tutto per rovinartela, persone che ti hanno tenuto segregata in casa come una criminale, persone nn adatte alla tua vita, che con la tua tenacia e la tua furbizia al momento giusto hai mandato a fanculo!! Non credevo che nel mondo ci fosse una persona che ci completasse, ma da quando ti ho conosciuta, mi sono ricreduti tremendamente!! Quasi da nn credere ai miei occhi!!

Nessun commento:

Posta un commento