venerdì 12 aprile 2013

con te la mia fine ha avuto inizio...


la fine

ti penso


ciao amore mio

so che mi stai leggendo in tempo reale e questa cosa mi fa sorridere...anzi....al solo pensarti mi fa sorridere perchè la nostra storia d'amore è gioiosa e allegra come nessun altra!!!se mi dona serenità vuol dire che mi fa   bene e se mi fa bene vuol dire che questa storia è quella giusta!!!!!MI MANCHIIIII

tony colombo la donna che amo di più

la donna che amo di più

ti sposerò nesli

ti sposerò

DI TE GIANLUCA CAPOZZI il video più intenso che conosco....

di te gianluca capozzi

la mia poetessa preferita

Hai negli occhi, amore mio, la semplicità disarmante di un'emozione che ho a lungo cercato e che ho saputo riconoscere nel primo sguardo che mi hai regalato, quello sguardo che è stato il rifletto dello specchio del tuo cuore contro il quale è andata a sbattere la luce del mio sentimento per te. E poi... sorridi. Sì, hai quel sorriso che amo tanto, quella porta che resta spalancata di fronte al miracolo del tuo respiro, quel candore meraviglioso che accarezza ogni mio bacio intrappolato per sempre sulle tue labbra. Perchè, e ricorda cosa sto per dirti amore mio, non c'è nulla di più bello del veder sorridere le persone che amiamo.... (Emilia Sensale)

questo vecchietto ci ha visto benissimo

Un giorno un vecchio mi disse: ”Quando incontri qualcuno, e questo qualcuno ti fa fermare il cuore per alcuni secondi: fai attenzione, questo qualcuno potrebbe essere la persona più importante della tua vita.
Se gli occhi si incrociano e in quel momento c’è la stessa luce intensa tra loro: stai allerta, può essere la persona che stai aspettando dal giorno che sei nato.
Se il tocco delle labbra è stato intenso, se il bacio è stato appassionante e gli occhi si sono riempiti di acqua in quel momento: rifletti, c’è qualcosa di magico tra voi.
Se il primo e l’ultimo pensiero del giorno è per quella persona, se il desiderio di stare insieme arriva a stringerti il cuore: ringrazia Dio, ti ha mandato un dono divino…l’amore.
Se un giorno doveste chiedere perdono l’uno a l’altro per qualche motivo e in cambio ricevere un abbraccio, un sorriso, una carezza fra i capelli e i gesti varranno più di mille parole: arrenditi, voi siete fatti l’uno per l’altro.
Se per qualche motivo fosse triste, se la vita le avesse inflitto un colpo e tu sarai lì a soffrire il suo dolore, a piangere le sue lacrime e asciugarle con affetto: che cosa meravigliosa! Lei potrà contare su di te in qualsiasi momento della vita.
Se riesci col pensiero a sentire l’odore della persona come se si trovasse al tuo fianco, e se la trovi meravigliosamente bella anche quando indossa un vecchio pigiama, ciabatte e ha i capelli arruffati.
Se non riesci a lavorare per tutto il giorno, emozionato per l’appuntamento che avete, se non riesci ad immaginare in nessun modo un futuro senza quella persona, e se hai la certezza che la vedrai invecchiare e, anche così, sei convinto che continueresti ad essere pazzo per lei.
Se preferiresti morire prima di vedere l’altra andarsene… allora vuol dire che l’amore è entrato nella tua vita! È un dono!”.
Poi sorrise e mi disse: “Molte persone si innamorano molte volte nella vita, ma poche amano o trovano un amore vero. A volte lo incontrano e non prestano attenzione a questi segnali, e lo lasciano passare senza accadere veramente. È libero arbitrio. Per questo, presta attenzione ai segnali, non lasciare che le follie del quotidiano ti rendano cieco alla miglior cosa della vita: l’amore! Quello che è sincero non cambia mai!”
(C. D. de Andrade)

che frase perfetta

Si conobbero. Lui conobbe lei e se stesso, perché in verità non s’era mai saputo.
E lei conobbe lui e se stessa, perché pur essendosi saputa sempre, mai s’era potuta riconoscere così.
•Italo Calvino-

l'amore


è importantissimo sapere che...

«Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore.
Deve trattarsi di altro, perché amore e libertà vanno a braccetto,
sono due ali dello stesso gabbiano.»
(Osho)

questo è il nostro amore

«Quando l'amore fa sentire l'altro rispettato, non umiliato,
non distrutto ma sostenuto, quando l'amore ci fa sentire nutriti, liberi,
allora scende a profondità maggiori.»
(Osho)
un nuovo bacio










Giocare con te non ha prezzo



















































Tu sei bellissimo ma più bello di te c'è solo il tuo carattere



Il tradimento é da perdenti





Arriverà anche per me il momento!!



Sei di una protezione tremendamente sicura!!





Perché mi manchi da star male



Che gioco stupendo



Avevo smesso di cercare..



Con noi la musica ha fatto da padrone...



Amo sentirti!!!



Solo tu puoi entrare perché solo tu hai la chiave





Amore tutto quello a cui penso e mi fa stare male



Vorrei nasconderlo ma....





Perché tu sei un maestro in questo