martedì 16 aprile 2013

Perfetti

Amore mio io credevo da non avere piu niente da offrire a nessun uomo. E invece grazie a te e solo per te ho scoperto che ho cose nuove da offrirti cose che non sapevo di avere e tu me le hai fatte scoprire!!! Amore io sono sicura, almeno parlo per me, che il tradimento e proprio una cosa impensabile per quanto mi riguarda, percio tolto questo dubbio che purtroppo e parte integrante di tutte le coppie di oggi direi che se ci dovessimo mai dividere sara per incompatibilità caratteriale! Ma noi siamo perfetti caratterialmente percio nulla ci dividerà!!! Siiiiiiii!!!!!

Grazie amore per questo messaggio!!!

26 anni fa' nasce un ragazzo che già dal primo giorno che è' venuto alla luce, aveva tutti intorno a se, un bimbo semplice ma dallo sguardo da furbetto!! Questo ragazzo cresce e nella sua crescita ne combina di cotte e di crude, lo bannano dall asilo delle suore all età di 4 anni perché è troppo vivace, ha troppa voglia di prendere la vita a morsi e nn si placa neanche davanti a persone più grandi di lui che vogliono calmarlo!! Da grande eccolo che la vita la vive come ha sempre voluto viverla, la prende a morsi non arrendendosi mai vicino a nessuna difficoltà, ma trovando sempre una soluzione a tutto!! Un bel giorno stanco della solita routine, decide di fare le valige e partire verso nuovi orizzonti, per esplorare nuove terre, tanto a quel ragazzo data la sua forza e la sua tenacia nn gli fa' paura nulla!! Quindi parte e va'..... Siccome e' un bel ragazzo ed è' simpatico, le ragazze nn gli sono mai mancate,solo che nessuna e' mai riuscita ad attrarre completamente la sua attenzione, ma alla fine si sono rivelate tutte come le altre, come se erano nate come i timbri tutte uguali!!! Ormai questo ragazzo nn crede più nell amore e decide di nn volere più una fidanzata, ma di divertirsi a vita con gli amici!! Vive per tre anni fuori la sua città, quando un bel giorno conosce una ragazza!! Tutto normale fino a qui, solo che questa ragazza lo attrae subito fin dall inizio, e' una ragazza diversa dalle altre!! Conoscendola scopre che e' nata un anno dopo a lui e un giorno prima di lui, scopre di avere tante cose in comune, cose alle quali la maggior parte delle volte nn sa' darsi neanche lui una spiegazione, ma nn la cerca l' unica cosa che vuole veramente e' conoscere questa ragazza. Allora se le inventa di cotte e di crude e riesce ad attrarre la sua attenzione. Scopre che questa ragazza nn crede più nell amore, perché persone che nn meritavano di stare nella sua vita gliele hanno fatte passare di cotte e di crude, scopre che la terrorizza solo a sentire la parola "amore" scopre che ormai quella ragazza nn crede più nelle favole.... Con tutto se stesso giorno dopo giorno la conquista e la fa' ricredere su tutto quello che lei ormai pensa, le fa' riprovare quel brivido al cuore chiamato amore e le da' tutta la fiducia che merita senza opprimerle la vita!! Questa ragazza Adesso e' la mia ragazza, siamo diventati l uno il pezzo mancante Dell altro!! è se prima nn credeva nelle favole, adesso con me vola alto ed ha imparato a sognare!! Ti amo vita mia, ma nn ti scrivo per tutta la vita solo perché la vita e' breve, ma che Ti amo verso l infinito e oltre!!!

La poesia della sensale

Conosci l’emozione che si prova quando un amore ti basta? Quando un sentimento ti regala una pace interiore ineguagliabile persino negli inevitabili litigi, quando riesci finalmente a gustare il sapore di labbra che cercavi da tanto tempo e quella bocca non la cambieresti con nessun’altra in tutto il mondo, ecco, quando quelle labbra e lo sguardo di chi ami ti basta… per vivere davvero? È un miracolo, un dono divino o semplicemente un traguardo duramente conquistato, una gioia più che meritata.
“Chiudi gli occhi, Emilia…”
Da quella richiesta conosco anche io l’emozione di un amore che finalmente riesce a riempirmi la vita. L’amore è fiducia, è ingenuità ben riposta. L’amore è saper attendere, saper aspettare i sussulti del cuore, non è rassegnazione.
L’ultima volta che ho chiuso gli occhi è stata per paura. Paura vera. Avevo gli occhi pieni di lacrime, imploravo, mi dimenavo, tentavo di scappare inutilmente, sbalordita e angosciata… sotto il peso degli schiaffi.
Adesso no. Adesso ci sei tu. Adesso quasi non conta più niente, c’è solo un’ombra sul mio cuore, è la paura di quella sera che mi porto dietro e forse avrò con me per sempre, inevitabilmente. Ma è stata quell’ombra a farmi apprezzare la tua luce. È l’unica cosa che posso e voglio fare ora, Antonino, per farti capire che di te mi fido, oggi, 14 febbraio 2012, giorno della festa degli innamorati, per farti capire che ho sbagliato, sì, che ho sbagliato a spaventarmi di fronte ai tuoi sentimenti, che non è giusto condizionare le proprie sensazioni e giudicare le emozioni di un’altra persona solo perché un disgraziato che di me non ha capito nulla mi ha spezzato il cuore e un bastardo ha tentato di rovinarmi anima e corpo. Avevi ragione tu, Nino, non son riusciti a cambiarmi. Ora sono qui con te ed è quello che conta. Non ferirmi… ma so che non lo farai. Tu non lo farai perché mi vuoi bene veramente. Hai aspettato un anno per avermi qui accanto a te, a due passi dal lungomare partenopeo. Ora non scappo più. Son qui per te, solo per te. E chiudo gli occhi… solo per te. Perdona il mio sospiro. Mi hanno detto che gli incubi passeranno… e magari sarà vero, ma solo se saprò vivere il sogno che da oltre un anno vuoi regalarmi e che stavolta onorerò. Ce lo meritiamo.
“Hai gli occhi chiusi, vero? Non vedi niente? Altrimenti mi rovini la sorpresa!”
“Tranquillo”
Sorrido. Finalmente. Solo una settimana fa non riuscivo a sorridere perché mi faceva male tutto il volto….
“È che… beh… al di là del regalo che ti ho portato… c’è una cosa che vorrei fare, Emilia, da molto tempo, solo che ho paura della tua reazione…”
“Falla e basta, io son qui ad occhi chiusi, aspetto tutto il tempo che vuoi”
Tremo. Tremo per paura, per… non lo so neanche io. Ho un’intuizione che mi è sfuggita dalle mani, il cuore che rinasce, la testa che si dilata verso l’infinito di un nuovo sentimento.
“Ho paura che tu possa arrabbiarti…”
“Antonino, le cose belle non fanno arrabbiare… e ti conosco, poi so e sento che mi vuoi bene, dunque non posso arrabbiarmi per qualcosa che proviene da te. Facciamo così, vado col conto alla rovescia, alla fine del quale procedi in quello che vuoi fare e che non so cosa è. Meno dieci, nove, otto, sette, sei, cinque…”
“Ehi, Emy, il countdown è troppo veloce!”
“Uff, quante storie!” e rido, continuando a tenere gli occhi chiusi, continuando a fidarmi di chi merita la mia fiducia.
“Fai… fai più piano, sai, è una cosa che sogno da tanto tempo, però ho paura della tua reazione…”
“Va bene. Facciamo così: meno quattro e mezzo, quattro e un quarto, quattro, tre e tre quarti…”
Tre e mezzo.
Il nostro primo bacio. Il nostro meraviglioso e indimenticabile primo bacio.
Bacio. Fruscio di foglie molli e rosse in un sospiro. Grido del morbido cielo vermiglio nato da un meraviglioso sussurro. Cercarsi, trovarsi, amarsi. Vento di passione che accarezza le labbra. Vino cremisi, nettare prezioso che dà l'ebbrezza d'amore. Istante fervente che mi hai donato.
Le nostre mani che si cercano, le mie che tremano, le tue che mi afferrano convulsamente, quasi non ci credi che son qui, invece ci sono, Antonino, son qui solo per te e ho aperto gli occhi, vedo il tuo sguardo, mi guardi commosso, trattieni le lacrime e solo una goccia ti sfugge dalle ciglia, sorridi e ti volti per qualche secondo davanti a noi, sospirando.
“Emilia, quanto mi hai fatto soffrire…”
Una stretta al cuore. Li ho tutti i tuoi sms di questi mesi, Nino…. Tutti li ho conservati. Grazie per essere venuto a prendermi all’università, grazie di avermi aspettato per tutto questo tempo. Scusami se volevo rispondere e non l’ho fatto… ma li ho conservati. Una parte del mio cuore forse già sapeva che sarei arrivata qui con te. Dio, grazie per avermi aperto gli occhi e soprattutto il cuore a questo ragazzo che ora mi guarda.
“Ma non importa…. Ora sei qui, è questo quello che conta. Non importa, Emilia. Io ci ho sempre creduto. Per la prima volta ti vidi che eri fidanzata e pensai che avrei dato l’anima affinché diventassi mia, poi mi hai allontanato quando avrei voluto solo dimostrarti che avrei potuto darti quello che cercavi da sempre e vedere che non mi rispondevi e tanti altri che ti corteggiavano mi faceva stare male… ma tu sei rimasta pura e semplice e ora sei qui con me e farò di tutto per non farti mancare niente…”.

Voliamo...

Amo il sole perché mi fa ricordare quanto mi scaldi tu con le tue parole, i tuoi gesti, le tue attenzioni!!! Quando sto con te é come se facesse 40 gradi!!! Solo tu sei in grado di farmi arrostire per bene!! Per non parlare dei tuoi baci!!! Trovo un po' di ristoro nei tuoi baci perché non appena chiudo gli occhi iniziò a volare e più andiamo in alto e più sto bene!! Adoro guardarti con la testa all insu! E la tua testa all ingiu ahaha mi sento davvero piccola davanti a te in tutti i sensi!!! Sei il mio uomo che mi da tanta protezione!! Sei la mia campana di cristallo! Insieme a te non esistono paure ma solo sfide!!! Ciao amore mio ancora un giorno e posso rivederti!!!

Il mare

Vorrei che l unica forza che possa cancellare il nostro cuore sia la forza del mare , delle sue onde , che si raccoglie il cuore disegnato con le nostre dita sulla sabbia per conservarlo in lui che é così tremendamente infinito e profondo come il nostro stesso amore!!

Il mio supereroe



Buongiorno 'more

Buongiorno vita mia!!!! Oggi siamo a martedì manca un giorno e poi i nostri corpi possono sbattere uno addosso all'altro!!! Le nostre labbra possono sfiorarsi e mordersi, i nostri occhi possono provocarsi e amarsi, le nostre mani possono intrecciarsi e scoprire cose sempre nuove, i nostri nasi possono sfregarsi, i nostri petti possono spingersi.. Le nostre anime possono rilassarsi perché quando stanno insieme sono al loro posto!!!

Incuboooo

Amore sono le tre e un quarto. Ecco a dimostrazione che non dico stronzate mo mi sono appena svegliata di colpo e mi sarò addormentata alle tre!!! Ma proprio faccio gli incubi e chiedo a me stessa di svegliarmi perché nel sonno so che è un sogno!! Ma nn sono a posto amo!!! É tra l altro mi sveglio e non so dove sono... Così nasce il mio ciclo perché mo per riaddormentarmi ci metto na cifra!! Uff che palle!! È questa cosa mi capita solo da quando sei partito per
Napoli la difficoltà ad addormentarmi... Ma visto che io sono la psicologa di me stessa ne uscirò anche da questa!! Speriamo che sia davvero l'ultima per sta notte di buonanotte ahaahaj !!! Ti vorrei qui con me!!!

Non sono riuscita ad addormentarmi...

Ciao amore mio sono esattamente le tre meno un quarto e ancora sono sveglia... Ne ho approfittato e ho curiosato Emilia... È giovane é dell'89 e indovina come chiama il suo fidanzato antonino??? Nino!!!!!! Se nn fosse che ho visto la foto di lui avrei pensato che eri tu.... Pauuuuuraaaa!!! Ahahahah!!! Comunque la poveretta da quanto ho capito il suo ex la picchiava perciò é rimasta traumatizzata diciamo Ch sebbene io nn abbia ricevuto violenze fisiche quelle mentali credo sia sufficienti per questo ho trovato un affinità con Emilia!!! Le ho pure scritto una mail amore le ho detto che se dovessimo scendere a Napoli li volevamo incontrare!!! Chissà mai che rispondono a questa mail ehehehe... Tentare non nuoce! È poi un altra cosa in comune che ho capito dalle poesie che anch il suo Nino è stato bravo ad aspettarla e a non metterle fretta !! Sono le voci dei nostri sentimenti!!! Amore ora ti auguro davvero la buonanotte perché sento che sto crollando(ma speriamo!!) e ti auguro un bellissimo risveglio e sappi che anche se sto dormendo io ti penso lo stesso!!! Dai che siamo già a martedì!!!! Yeeeee buonanotte vita mia!!!

La tua mancanza fa male

Amore non poterti vedere sempre , questa cosa ogni tanto mi fa rattristire!!! Meno male che ci sentiamo al telefono così ci diamo la carica a vicenda ma nonostante questo mi manchi!!! Mi manca svegliarmi la mattina con te che mi dici che sono la cosa più bella che guardi appena sveglio, mi manca svegliarmi tra le tue braccia sulle tue labbra!!! Mi manca la tua voce che mi dice: buongiorno amore mio!
Tante volte mi capita di stare in solitudine e tante volte non ti dico Che sto soffrendo tanto la tua mancanza perché so che ti farebbe soffrire ancora di più l'idea che non puoi togliermi questa sofferenza, che non puoi fare niente ! Perciò nascondo anche se devo dire la verità che alla fine riesci a percepirlo lo stesso ma questo perché è talmente forte che te ne accorgi! Mi mancano tutte le tue attenzioni quotidiane, le tue carezze i tuoi baci i tuoi sguardi le tue mani i tuoi giochi! La tua risata !!!!! Non ti ho mai detto che ho perso il sonno per quanto mi manchi!!! Ébbene si nonostante sia stanca non riesco a dormire perché ti penso talmente tanto che sobbalzò dal letto perciò mi innervosisco che nn riesco a dormire e allora provo a fare altro nella speranza di crollare come una scema così che non posso pensare a niente! Ultimamente é molto frequente questa cosa! Per questo non dormo il pomeriggio , sia perché almeno la sera arrivò stanca e anche perché nn riesco a dormire ! È solo questione di assestamento!!! Tutto ha bisogno di tempo per abituarsi e adattarsi c'è chi ci mette poco e chi ci mette di più in questo caso io ci metto di più... Ma proprio perché tu mi hai viziata!! Mi hai viziata a farmi addormentare sul tuo petto e a farmi risvegliare con il tuo viso !!! É dura ma la forza che nn ho la ritrovo in te perciò sono fiduciosa !! Mi bastano davvero poche tue parole per farmi ricaricare!!! Io sono forte all'esterno Cn le altre persone! Ma con l'amore della mia vita non riesco!! Provo sensazioni ed emozioni mai provate in vita mia! É tutto nuovo e man mano che passano i giorni conosco sempre più cose ! È sai averti davanti e poterti far capire perché sto ridendo o perché sto soffrendo non è la stessa cosa che dovertelo spiegare al telefono!! Di persona mi capisci al volo e mi fai passare in due secondi le mie sofferenze al telefono be ci metti un po' di più ma alla fine e il risultato che conta!!! Che io sono pazza di te in tutto e per tutto!!! Ora provo a dormire amore!!! Se non riesco be.... Troverai un altro post .... P.s. Se oso chiudere gli occhi anche solo due secondi parte il film nostro!!! Bellissimo!!!!!